RETI: Salvadori, Barsacchi, Gazzarrini, Accardo, Barsacchi, Mancini, Taccola, Gazzarrini, Mancini, Salvadori
FRECCIA AZZURRA: Mileto, Musolino, Massart, Agricola, Cococcioni, Francesconi, Ter Beek, Nencetti, Filippeschi, D'Angella, Quattrini. A disp.: Ricci, Uku, Dell'Innocenti, Macchione, Mesinger, Hemming, Griffo. All.: Lorenzo Micomonaco.
CALCI: D. Novelli, Matteoni, Del Guerra, Petrantoni, Tonarelli, Romano, Accardo, Salvadori, Mancini, Gazzarrini, Barsacchi. A disp.: Ciardelli, Taccola, Conti, Vuono, Ben Belgacem, Belisari, Bozzi. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Palazzo di Pisa.
RETI: Barsacchi 2, Gazzarrini 2, Mancini 2, Salvadori 2, Accardo, Taccola rig.
Nonostante il titolo appena conquistato, il Calci non vuole regalare nulla e si impone agevolmente sul campo della Freccia Azzurra migliorando ulteriormente il suo già notevole ruolino. La capolista ha avuto il merito di non sottovalutare l'impegno rispettando l'avversario e disputando la solita gara fatta di intensità e pressione, i locali invece hanno combattuto con grinta senza disunirsi fino a quando le forze glielo hanno permesso. Il primo tempo vede la Freccia reggere meglio di fronte le continue avanzate dei rivali, tuttavia si va all'intervallo sullo 0-4 per merito della doppietta di Gazzarrini e dei sigilli di Mancini e Barsacchi. Nella ripresa però il Calci ha più energie e continua a macinare gioco trovando facilmente la via del gol: arrivano così le doppiette di Barsacchi, Mancini e Salvadori, poi firmano una rete a testa Accardo e Taccola su rigore fissando il risultato sullo 0-10 definitivo. La squadra di Marianini si porta a quota 46 punti confermandosi sempre di più la squadra migliore del campionato.
Calciatoripiù: Salvadori, Taccola (Calci).