RETI: Dolfi, Precisi, Lupi, Montagna
ATL. CASCINA: Bici, Furiassi, Frattura, Sclafani, Germani, Ferrucci, Dolfi, Bernardini, Pardera, Precisi, Ulivelli. A disp.: Fontana, Dutti, Formaggi, Kebe, Shehi. All.: Gioacchino Sacheli Dario Vannozzi.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Gambogi, Coltelli, Antonelli, Pardini, Amadei, Montagna, Tempesti, Deri, Gorini. A disp.: A. Pardini, Selmani, Rocchi, Mariani. All.: Gennaro Potenza.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Precisi rig., Dolfi, Montagna, Lupi rig.
Finisce con un appassionante pareggio per 2-2 il campionato di Atletico Cascina e Migliarino che hanno regalato un match divertente onorando degnamente l'ultima giornata. La gara è vibrante e movimentata già dalle prime battute: le due squadre giocano sbilanciate in avanti concedendo molto agli attaccanti avversari. All'intervallo i cascinesi chiudono in vantaggio per 2-1 grazie ai sigilli di Precisi su rigore e Dolfi, il momentaneo pareggio migliarinese è ad opera di Montagna. Nella ripresa però gli ospiti entrano in campo più convinti e decisi a raggiungere il pari, esultando a pochi secondi dalla fine grazie a un penalty realizzato con freddezza da Lupi. Si chiude così la stagione delle due compagini che non hanno mai fatto mancare grande impegno e voglia di lottare.