RETI: Bocchiola, Catalano, Catalano, Nicoletti, Catalano, Pungente, Pungente, Pungente, Petri, Maramici
SAN GIULIANO: Fagiolini, Bocchiola, Pellegrini, La Monica, Bottici, Lovo, Fiorilli, Kelmendi, Misrahi, Pungente, Dell'Innocenti. A disp.: Orsini, Battezzato, Bonamici, Catalano, Nicoletti, Barsacchi, Tordiglione. All.: Pietro Cusano.
PORTA A LUCCA: Alzapiedi, Ardinghi, Del Pecchia, El Rhadaoui, Facchineri, Ghelardi, Gullo, Mameli, Maramici, Nassi, Ottieri, Petri, Soltani, Spadacini, Taddei, Peghini. All.: Andrea Ruggeri.
ARBITRO: Stefanini di Pisa.
RETI: Pungente 3, Catalano 3, Nicoletti, Bocchiola, Maramici, Petri rig.
Il San Giuliano chiude il campionato con il sorriso battendo il Porta a Lucca e piazzandosi al terzo posto della graduatoria. E' stata senza dubbio una gara dai due volti: nella prima parte si è distinta una compagine ospite arrembante e capace di giocare bene come non si vedeva da molto tempo, nella ripresa però i locali hanno iniziato a macinare gioco trovando la via del gol con estrema facilità fino all'8-2 definitivo. Il match prende fuoco al 5' quando il San Giuliano va avanti con Pungente, al 15' però Maramici sigla un gran gol con una botta al volo che vale l'1-1. La gara è combattutissima e le due compagini si affrontano a viso aperto: i locali tornano in vantaggio con il solito Pungente, ma il Porta a Lucca ha la forza di pareggiare ancora grazie a un rigore realizzato da Petri. Nella ripresa i rispettivi mister effettuano alcuni cambi, ma a beneficiarne è soprattutto la squadra di Cusano che prende in mano la situazione, gioca bene e affonda in area quasi a ogni azione. E così arrivano le triplette degli scatenati Pungente e Catalano a spianare la strada del trionfo al San Giuliano, infine Nicoletti e Bocchiola partecipano alla festa fissando il risultato sull'8-2.