SAN MINIATO BASSO: Barabino, Francolini, Paci, Valori, Menichetti, Senesi, Parente, Palandri.hianhi, Presti, Martelli. A disp.: Fioravanti, Digangi, Giustiniano, Cervigni, Carta, . All.: Mordaga Savino
RETI: Presti, Presti, Presti, Xhianhi, Carta
NOTE: Ammonito Palandri.S. MARIA A MONTE: Paja, Maniscalchi, Boccia, De Pace, Aribi, Bongiovanni, Cestari, Shetaj, Fiaschi, Chelli, Capobianco. A disp.: Pinzone, Kaci, Mici, Duka, Fidanza, Tronci. All.: Savino Mordagà.
SAN MINIATO: Barabino, Paci, Senesi, Valori, Menichetti, Francolini, Parente, Palandri, Xhinani, Presti, Martelli. A disp.: Fioravanti, Giustiniano, Cervigni, Carta, Digangi. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Presti 3, Xhinani, Carta.
Secondo successo in campionato per il San Miniato che infligge la prima sconfitta stagionale al Santa Maria a Monte imponendosi con una rotonda cinquina. Grande prova per la compagine ospite che ha vinto meritatamente contro un rivale sottotono rispetto alle prime due apparizioni. A sbloccare il punteggio ci pensa un gran tiro dal limite di Xhinani che non lascia scampo al portiere, dopodiché arriva lo 0-2 con un colpo di testa di Presti che capitalizza un cross proveniente dalla fascia. Nella ripresa ci si attende la reazione dei locali e invece è sempre il San Miniato a dominare la scena realizzando altri due gol con lo scatenato Presti che si dimostra letale sotto porta siglando la tripletta personale. A mettere il punto esclamativo ci pensa infine il subentrato Carta che firma lo 0-5 con un pregevole tocco di esterno destro. Ottima prestazione collettiva di tutti i ragazzi del San Miniato, quest'oggi più che mai determinati nel voler conquistare i tre punti.