• Giovanissimi BB
  • 12/12/2021 10.45.00
  • Sextum Bientina
  • 2 - 1 12/12/2021 10.45.00
  • Stella Rossa
    Benvenuti
    Cavallini
    Caruso

Commento


RETI: Benvenuti, Cavallini, Caruso
S. BIENTINA: Simoncini, Bernardo, Trulli, Cavallini, Marianelli, Petrillo, Diop, Nebbiai, Boschi, Lemmi, Benvenuti. A disp.: Migli, Stacchini, Tani, Pulvirenti, Parussa, Granziera, Famiglietti, Serafini, Lamnaouar. All.: Simone Azzara.
STELLA ROSSA: Di Profio, Calò, Caruso, Fusco, Novelli, Sindel, Hamzaoui, Dema, Mboup, Barmaky, Cehu. A disp.: Ezzhar, Faris, Salerno, Sambe, Shima, Souifil. All.: Mickey Condelli.


ARBITRO: Palazzo di Pisa.


RETI: Cavallini, Lemmi, Caruso.


Il Bientina batte di misura la Stella Rossa e si mantiene nel gruppetto di testa. E' stata una partita combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre, ma i padroni di casa sono stati più concreti in zona-gol. Dopo oltre mezzora di equilibrio, i bientinesi sbloccano la situazione sfruttando un calcio d'angolo: la palla arriva nella zona di Cavallini che è lesto a insaccare in rete. Comincia la ripresa e il Bientina colpisce ancora con Lemmi che è bravo a capitalizzare una buona azione collettiva. A questo punto i locali arretrano saggiamente sulla difensiva e lasciano la possibilità di manovra agli avversari che alzano il baricentro e sfiorano la rete con un tentativo di Barmaky ottimamente sventato dal miracoloso Simoncini. Gli ospiti non si perdono d'animo e si conquistano un rigore: il tiro dal dischetto si infrange sulla traversa, ma arriva come un falco Caruso che realizza il 2-1. L'assedio finale degli ospiti però viene domato dalla retroguardia locale e così il Bientina può salire a quota 13 punti in classifica.