RETI: Lemmi, Nebbiai, Cavallini, Boschi
GALLENO: Pellegrino, Casotti, Luciani, Ungureanu, Antonini, Del Vigna, Pieri, Donati, Onesti, Bregu, Isu. A disp.: Pellegrini, Civilla, Kajmaku, Frediani, Buonaguidi, Pezzulo. All.: Vittorio Papi.
S. BIENTINA: Migli, Stacchini, Marianelli, Trulli, Cavallini, Nebbiai, Boschi, Benvenuti, Petrillo, Lemmi, Diop. A disp.: Simoncini, Gangale, Bernardo, Famiglietti, Chessari, Eddahani, Parussa, Tani, Serafini. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Cavallini, Nebbiai, Lemmi, Boschi.
Termina con l'ennesima bella vittoria il 2021 del Bientina che sale a quota 16 punti in classifica battendo per 0-4 il Galleno. Il primo tempo è sicuramente il più combattuto e vede i padroni di casa resistere con grinta alle iniziative degli avversari. E così è necessario un calcio d'angolo agli ospiti per portarsi in vantaggio: è Cavallini a trovare il varco giusto per battere il portiere Pellegrino. Nella ripresa però lo strapotere del Bientina viene fuori e arriva subito il raddoppio di Nebbiai con una conclusione da fuori area. A questo punto i padroni di casa crollano e così Lemmi firma lo 0-3 capitalizzando un bellissimo assist di Boschi. Lo stesso Boschi corona un'ottima prestazione personale fissando il punteggio sullo 0-4 saltando due avversari e insaccando con una botta da fuori nel sette.