RETI: Nebbiai, Paraussa, Benvenuti, Paraussa
S. BIENTINA: Simoncini, Tani, Bernardo, Cavallini, Trulli, Eddahani, Parussa, Boschi, Diop, Lemmi, Benvenuti. A disp.: Migli, Famiglietti, Marianelli, Lamnaouar, Serafini, Nebbiai, E. Gangale, Mehemeti, Granziera. All.: Simone Azzara.
S. MARIA A MONTE: Paja, Mici, Kaci, De Pace, Terracciano, Cestari, Iuliano, Aribi, Shetaj, Cheli, Capobianco. A disp.: Pinzone, Duka, Fidanza, Boccia. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Stefanini di Pisa.
RETI: Parussa 2, Benvenuti, Nebbiai.
Prosegue il grande campionato del Bientina che batte per 4-0 il Santa Maria a Monte tra le mura amiche e si porta a quota 20 punti in classifica. Nella prima frazione i padroni di casa vengono trascinati da Parussa che dimostra di avere il piede caldo e firma la sua doppietta con due bolidi da fuori area. Nella ripresa i bientinesi continuano a tenere sotto controllo la gara e siglano il 3-0 con un facile tap-in di Benvenuti che finalizza puntualmente un ottimo inserimento di Diop. Il poker definitivo è opera invece del neo-entrato Nebbiai che sugli sviluppi di un corner trova la zampata vincente. Ancora una grande vittoria dunque per la squadra di mister Azzara che continua a lottare per la vetta.
Calciatoripiù : prestazione positiva di tutto il Bientina, in particolare di Parussa, Diop e Bernardo .