RETI: Trulli, Lemmi, Nebbiai, Laci, Stafa, Gjoka
S. BIENTINA: Simoncini, Petrillo, Bernardo, Marianelli, Trulli, Parussa, Eddahani, Boschi, Nebbiai, Lemmi, Cavallini. A disp.: Migli, Famiglietti, Lamnaouar, Chessari, Serafini, Stacchini, Tani, Mehmeti, Graziera. All.: Simone Azzara.
CUOIOPELLI: Cabras, Porciani, Coppola, Giandolfi, Frosini, Echatibi, Ciss, Laci, Gjoka, Stafa, Ngom. A disp.: Starnini, Mariniello, Gonnelli, Giannico, Ndiaye. Alessandro Gafforio.
ARBITRO: Federico di Pontedera.
RETI: Trulli, Lemmi rig., Nebbiai, Laci, Gjoka, Stafa rig.
Spettacolare 3-3 tra Bientina e Cuoiopelli: le due squadre hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria, ma è venuto fuori un pareggio divertente e ricco di gol che tutto sommato è il risultato più giusto. Nella prima frazione sono i padroni di casa a destare una migliore impressione, gli ospiti infatti partono un po' intimoriti e contratti e subiscono l'1-0 da corner: in area si accede una mischia e Trulli è lesto a insaccare. La Cuoiopelli reagisce e trova l'1-1 da calcio d'angolo con Laci che di testa scaraventa in fondo al sacco, ma il Bientina torna a macinare gioco realizzando altre due reti: il 2-1 è opera di Lemmi su rigore, il 3-1 di Nebbiai su punizione. Nella ripresa mister Gafforio mischia le carte e passa al 4-3-3, in effetti la manovra dei suoi ragazzi migliora notevolmente, così come il loro atteggiamento in campo. A suonare la carica ci pensa Gjoka che approfitta di un rinvio sbagliato del portiere e all'altezza del dischetto infila la sfera nell'angolino. La Cuoiopelli ci crede, inizia a spingere e sigla il 3-3 grazie a un calcio di rigore fischiato per un contrasto tra il portiere di casa e Ndiaye: dagli undici metri Stafa non sbaglia firmando il pareggio definitivo. Finisce così un incontro appassionante: il Bientina nella prima parte ha giocato molto bene, ma non è riuscita a chiudere la partita e così nella ripresa il grande cuore della Cuoiopelli è stato premiato. Calciatorepiù: Frosini (Cuoiopelli).