RETI: Dema, Presti, Francolini, Palandri
STELLA ROSSA: Di Profio, Novelli (55' Salerno), Mohamed, Caruso, Dema, Fusco, Calò, Sambe (36' Barmaky), Kevin, Saliu, Pigna. All.: Mickey Condelli.
SAN MINIATO: Barabino, Paci, Senesi (Cervigni), Giustiniano, Menichetti, Tognetti (Di Gangi), Palandri, Francolini, Parente, Presti, Martelli. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Dema, Francolini, Palandri, Presti.
Scatto importantissimo del San Miniato che si aggiudica meritatamente lo scontro diretto sul campo della Stella Rossa e si porta a +3 sul secondo posto in classifica, adesso occupato dal Romaiano. La squadra di mister Fioravanti disputa un gran primo tempo portandosi avanti di ben tre reti: Francolini la sblocca di testa sfruttando un corner di Parente, Palandri raddoppia con un bel tiro da fuori area e Presti sferra lo 0-3 con un destro imprendibile dal limite. Nella ripresa si registra la reazione d'orgoglio dei padroni di casa che provano a scuotersi realizzando l'1-3 con Dema sugli sviluppi di una punizione a due in area. Successivamente la gara prosegue in maniera piacevole e vivace: la Stella Rossa si getta generosamente in avanti per riaccendere ulteriormente la speranza, ma il San Miniato gestisce il rassicurante vantaggio e sfiora in due circostanze la quarta segnatura sbattendo contro il portiere rivale, colpendo infine pure una traversa sugli sviluppi di un corner. Il risultato dunque non cambierà più: ottima prestazione corale per il San Miniato che continua a stazionare stabilmente in cima alla graduatoria.
Calciatoripiù: Giustiniano, Francolini (San Miniato).