• Giovanissimi BB
  • 01/05/2022 09.45.00
  • San Frediano
  • 2 - 6 01/05/2022 09.45.00
  • San Miniato Basso
    Gherman
    Peranzi
    Digangi
    Presti
    Francolini
    Parente
    Palandri
    Presti

Commento


RETI: Gherman, Peranzi, Digangi, Presti, Francolini, Parente, Palandri, Presti
SAN FREDIANO: Nocchi, Bascia, Picchi, Emilian, Cavallaro, Cei, Peranzi, Gherman, Alushi, Pasqualino, Gadiaga. A disp.: Collaku, Bani. All.: Michele Taccola.
SAN MINIATO: Fioravanti, Tognetti, Senesi, Giustiniano, Menichetti, Paci, Francolini, Palandri, Parente, Presti, Di Gangi. A disp.: Cervigni, Martelli, Valori. All.: Daniele Parente.


ARBITRO: Kwemi di Pisa.


RETI: Gherman, Peranzi, Presti 2, Parente, Palandri, Di Gangi, Francolini.


Il San Miniato espugna San Frediano con un pirotecnico 2-6 e si regala un'ultima giornata di speranza per potersi aggiudicare il titolo. Gli ospiti hanno fatto valere tutta la loro qualità tecnica e prestanza fisica, anche se nella prima frazione il match è stato tutto sommato combattuto e ha visto i locali lottare con buon agonismo. Partenza a razzo del San Miniato che va sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Presti, poi il San Frediano reagisce accorciando con Gherman, ma poco prima dell'intervallo arriva l'1-3 di Parente che spiana la strada agli ospiti. Nella ripresa il San Miniato prende nettamente il sopravvento e amplia il punteggio mostrando un bel calcio grazie ai timbri di Palandri, Di Gangi e Francolini. A rendere meno amara la sconfitta dei padroni di casa ci pensa Peranzi che fissa il punteggio sul 2-6 definitivo. Il San Miniato si piazza nel terzetto di squadre che si trovano a -2 dall'Atletico Etruria e all'ultima giornata dovrà battere il Romito sperando in una combinazione favorevole di risultati sugli altri campi, in particolare quello dell'Etruria che ospiterà proprio il San Frediano.
Calciatoripiù: German, Bani
(San Frediano); bella prova di tutto il San Miniato.