RETI: 12' Rugo, 15' Sargenti, 55' Verani
COLLI MARITTIMI: Zucchelli, Giusti, Vanni, Bianchi, Manzi, Cerrai, Ranzoni, Vaglini, Verani, Sarri, Partigiani. A disp.: Rugo, Righi, Sembri. All.: Stefano Bilanceri.
ATL. ETRURIA B: Dominici, Shtjefni, Falleni, Sargenti, Frauto, Grass, Aiello, Verucci, Moroni, Sellaj, Spirandelli. A disp.: Baconcini, Martelli, Malventi, Puglisi. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Fidanza di Livorno.
RETI: Rugo, Verani, Sargenti.
I Colli Marittimi si godono il primo successo stagionale battendo per 2-1 l'Atletico Etruria al termine di un match divertente e ben giocato da ambo le parti. Il primo tempo è subito spettacolare con un bel botta a risposta che accende la sfida: locali in vantaggio con Rugo, ospiti che impattano con Sargenti. Nella ripresa entrambi gli schieramenti giocano su buoni ritmi per centrare la vittoria, a 10' dalla fine però ad essere premiati sono i padroni di casa grazie alla zampata decisiva di Verani. L'intera posta in palio va quindi a una compagine locale più cinica, mentre l'Atletico Etruria esce dal campo a testa alta consapevole di non meritare gli 0 punti in classifica.