RETI: Barsottini, Salvadori, Bacci, Ciardelli
FORCOLI VALDERA: M. Fusi, G. Catarsi, Degl'Innocenti, Agostini, Sgarbi, L. Fusi, Bacci, Ciardelli, Barsottini, Crispino, Bonsignori. A disp.: Migliarini, Salvadori, Cocucci, L. Catarsi, Fatticcioni. All.: Alessandro Bacci.
PECCIOLI: Volpi, Toniolo, Arcangioli, Giubbolini, Anichini, Li Puma, Merlini, Vanni, Molesti, Baroni, Gradi. A disp.: Masi, Ilari, Pampaloni, Chelli. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Barsottini, Bacci, Salvadori, Ciardelli.
Il Forcoli Valdera cala il poker in casa contro il Peccioli portandosi a quota 19 punti in classifica: successo meritato per la compagine di mister Bacci, ottenuto contro un avversario in buona forma che era reduce dal successo nel recupero infrasettimanale contro i Colli Marittimi e dal prestigioso pareggio contro la capolista Bellaria. L'1-0 arriva grazie a una bella azione: lancio da sinistra verso destra di Ciardelli per l'accorrente Barsottini che anticipa l'avversario e insacca in diagonale. Il raddoppio è opera di un bellissimo tiro al volo di Bacci che non lascia scampo al portiere: 2-0 e squadre al riposo. Nella ripresa gli ospiti hanno il merito di rimanere compatti e concentrati, ma la maggior qualità dei padroni di casa è innegabile: il 3-0 lo firma il subentrato Salvadori con un tiro-cross beffardo che supera il portiere. Il poker definitivo è invece timbrato da Ciardelli che mette il punto esclamativo sul trionfo forcolese.