• Giovanissimi BC
  • 02/04/2022 18.15.00
  • Oltrera
  • 5 - 0 02/04/2022 18.15.00
  • Peccioli Calcio
    Tarantino
    Tarantino
    Morganti
    Tarantino
    Del Torto

Commento


RETI: Tarantino, Tarantino, Morganti, Tarantino, Del Torto
OLTRERA: Baldini, Del Torto, Cogliano, Terreni, Nieddu, Sammuri, Cecchinato, Fanteria, Frangioni, Morganti, Tarantino. A disp.: D'Abronzo, Monti, Puccini, Rizzato, E. Mbengue, M. Mbengue. All.: Massimo Bitozzi.
PECCIOLI: Volpi, Crecchi, Anichini, Giubbolini, Li Puma, Merlini, Baroni, Pampaloni, Ilari, Mansani, Gradi. A disp.: Masi, Molesti, Toniolo. All.: Marco Balestri.


ARBITRO: Rispoli di Pontedera.


RETI: Tarantino 3 (1 rig.), Morganti, Del Torto.


L'Oltrera ritrova il bel gioco e i tre punti nella sfida interna contro il Peccioli: un'ottima prova corale dei ragazzi di mister Bitozzi che nell'ultimo turno avevano strappato un punto sofferto sul campo del Forcoli e che adesso si trovano a quattro lunghezze dalla capolista Bellaria. L'1-0 è opera di Tarantino, grande protagonista dell'incontro, che insacca complice la deviazione di un difensore rivale, dopodiché ancora il numero undici raddoppia trasformando un calcio di rigore. I padroni di casa continuano a spingere e calano il tris con lo scatenato Tarantino che scambia la palla con Morganti, scatta in profondità e batte il portiere. Nella ripresa i pecciolesi non si disuniscono e lottano su ogni pallone, l'Oltrera però è in grande forma e prosegue il suo forcing: il poker lo timbra Del Torto con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un corner, nel finale arrotonda il punteggio Morganti che si libera bene in area della marcatura e scuote la rete.