RETI: Shtjefni, Spirandelli
PECCIOLI: Volpi, Merlini, Anichini, Giubbolini, Pampaloni, Li Puma, Gradi, Mansani, Baldi, Vanni, Molesti. A disp.: Masi, Toniolo, Ilari, Baroni, Crecchi. All.: Marco Balestri.
ATL. ETRURIA B: Dominici, Frauto, Busti, Falleni, Sargenti, Verucci, Martelli, Shtjefni, Bertini, Grasso, Batini. A disp.: Baconcini, Sellaj, Spirandelli, Cotrozzi, Marchini, Moroni. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Diaconu di Pontedera.
RETI: 50 Shtjefni, 67' Spirandelli.
L'Atletico Etruria si aggiudica nella ripresa lo scontro diretto sul campo del Peccioli e si porta quota 10 punti in classifica. Il primo tempo finisce a reti inviolate tra due compagini che lottano soprattutto a centrocampo: la supremazia territorialmente è leggermente a favore dei locali che però non sono incisivi in zona offensiva. Nella seconda frazione la partita cambia e sale in cattedra la compagine ospite che migliora la propria manovra grazie a tre cambi. Al 15' ecco lo 0-1: Shtjefni prende la mira da fuori area e sfodera un gran tiro che si infila nell'angolo basso. Sulle ali dell'entusiasmo l'Etruria spinge ancora e costruisce una grande chance con Grasso che scappa in solitaria dribblando da centrocampo e si invola in area scagliando un tiro però debole che viene neutralizzato dal portiere. Nel finale il Pecccioli si getta all'arrembaggio, ma l'Etruria è abile a colpire in contropiede: lunga galoppata del subentrato Spirandelli che solo di fronte al portiere insacca nell'angolino. Grande festa per i ragazzi di Del Tongo che nel girone di ritorno stanno facendo ottime cose.