RETI: Hoxha, Demaestri, Bonsignori, Bacci, Ciardelli
PONSACCO: Matassi, Landi, Ciotta, Mainardi, Ferretti, Lucido, A. Viviani, A. Giusti, Demaestri, Lici, Hoxha. A disp.: Ciampi, Vannucci, Balla, Fiorentini, M. Viviani, Bolognesi, Busiello. All.: Quirino Larocca.
FORCOLI VALDERA: M. Fusi, G. Catarsi, Degl'Innocenti, Agostini, Sgarbi, Castaldo, L. Fusi, Ciardelli, Barsottini, Bonsignori, Salvadori. A disp.: Migliarini, Bacci, Cappelli, Crispino, L. Catarsi, Fatticcioni, Cocucci, Matteoli. All.: Alessandro Bacci.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Hoxha, Demaestri, Bonsignori, Ciardelli, autorete pro Forcoli.
Colpaccio per il Forcoli Valdera che all'ultimo respiro espugna la tana del Ponsacco conquistando una vittoria importantissima nella lotta per il titolo: la compagine di mister Bacci supera i rivali di giornata di punto in classifica piazzandosi momentaneamente in vetta, in attesa di conoscere il risultato della Bellaria che giocherà martedì contro i Colli Marittimi. Il match è subito molto combattuto sul piano agonistico ed entrambe le squadre dimostrano di possedere grande qualità. Gli ospiti cominciano forte trascinati da un ispirato Salvadori, ma la rete dello 0-1 la firma Bonsignori che va via sulla fascia a un avversario e scaglia un tiro che beffa il portiere. Reazione immediata dei ponsacchini che realizzano l'1-1 con Hoxha e poi pressano alto per alcuni minuti, ma il Forcoli regge l'urto e si riporta in vantaggio quando Barsottini pennella un cross per Ciardelli che sul secondo palo lascia partire un potente tiro al volo che si stampa sotto la traversa: gran gol! Nella ripresa grande opportunità per i forcolesi di chiudere i conti: l'indomabile Salvadori si guadagna un penalty che però Barsottini spara sopra la traversa. La gara prende sempre più fuoco, i padroni di casa si spingono in avanti per cercare di acciuffare il pari e lo trovano con Demaestri, abile a sfruttare un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner. Giunti nel finale, sembra che il pareggio sia ormai scritto e invece il Forcoli ha la forza di andare a vincere: bellissima azione di Bacci che calcia forte colpendo il palo, ma qui la fortuna assiste gli ospiti perché la palla sbatte sulla schiena del portiere e rotola in fondo al sacco. Grande gioia per l'undici di mister Bacci che si dimostra squadra immortale, capace di sacrificarsi e dare tutto dal primo all'ultimo minuto; delusione in casa Ponsacco per aver perso la testa della classifica, ma anche la compagine di mister Larocca ha confermato di avere notevoli doti tecniche e tattiche.