RETI: Aprile, Aprile, Niccolai, Niccolai, Cirillo, Fani
V.COMEANA: Ciapini, Saccavino, Braccini, Cufi, Fani, Mechelli, Cecchi, Bolognesi, Niccolai, Cirillo, Aprile. A disp.: Mazzola, Barbini, Tozzi, Spedale. All.: Daniele Pieraccioni.
PAPERINO SAN GIORGIO: Parigi, Lastrucci, Comanducci, D'Orazi, Rangoni, Disanto (Durante), Giardino (Baratti), Aldrovandi (Clement), Tomberli, Giusti, Diddi (Canaj). All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: 20' Aprile, 23' Fani, 33' autorete pro Virtus, 45' Cirillo, 54' e 69' Niccolai.
Troppa la differenza di valore e per la formazione di casa è tutto facile. La Virtus segna sei reti e ne fallisce altrettante al cospetto di un Paperino San Giorgio inferiore fisicamente e che ha tanto bisogno di lavorare per migliorare soprattutto nel pacchetto arretrato. La formazione di mister Pieraccioni segna per tre volte nella prima frazione con Aprile, Fani e un'autorete. Nella ripresa poi i padroni di casa dilagano grazie a Cirillo e alla doppietta di Niccolai. Funziona tutto bene per la Virtus che chiude così per 6-0.
Calciatoripiù: bene nei locali Niccolai e Cirillo, nel Paperino San Giorgio indicazioni positive arrivano dalla fase offensiva con Comanducci, D'Orazi e Giusti in evidenza.