RETI: Palumbo, Insinna, Marzucchi
V.COMEANA: Ciapini, Saccavino, Braccini, Cufi, Fani, Mechelli, Cecchi, Bolognesi, Niccolai, Cirillo, Aprile. A disp.: Peraino, Barbini, Mazzola, Tozzi, Spedale, Rossi, Osmenaj. All.: Daniele Pieraccioni.
TOBBIANA: Carlesi, Pollastri, Gradi, Andolina, Fakkas, Calamai, Mernacaj, Palumbo, Insinna, Fioretti, Caccamo. A disp.: Piccoli, Pratesi, Marzucchi, Laurenzi, Zappalorto, Mitolo. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Di Ruocco di Prato.
RETI: Palumbo, Insinna, Marzucchi.
Partita intensa tra Comeana e Tobbiana che si chiude con il meritato successo degli ospiti. Dopo nemmeno due minuti è subito il Tobbiana che si affaccia nell'area avversaria con palla sulla fascia a Fioretti che alza la testa e mette a rimorchio per Palumbo che si fa trovare pronto e la piazza alla sinistra di Ciapini. Il Comeana riparte come se nulla fosse successo e prova più volte con lanci da dietro a cercare Niccolai, ma il centrocampo e la difesa tobbianese sono molto attenti e provano a mettere palla a terra e ripartire. Al 19' da calcio d'angolo dalla sinistra per Calamai che colpisce testa e Ciapini respinge, sulla palla vagante è pronto Insinna che castiga per lo 0-2. Al 22' su incertezza difensiva degli ospiti, Bolognesi arriva al tiro ma Carlesi risponde con decisione. Ancora il Tobbiana con una ripartenza palla a terra ispirata sempre da Fioretti è pericoloso: palla indietro per Palumbo che questa volta sfiora solo il palo. Non cambia la storia nella ripresa con il Comeana che prova in tutti i modi a cercare gli attaccanti e il Tobbiana che prova ad impostare. Al 23' locali pericolosi, ma Pollastri fa una diagonale difensiva di tutto rispetto e sbroglia la situazione. Nel tobbiana Entrano Laurenzi per Calamai e Marzucchi per Fioretti: sono proprio questi due i protagonisti. Dribbling di Laurenzi con scarico dietro su Marzucchi, stop e tiro ad incrociare sul secondo palo per lo 0-3 finale. Finisce con il meritato successo del Tobbiana al Martini. Sincero il tecnico di casa Pieraccioni alla fine del match: La sconfitta ci sta tutta. Forse il passivo è troppo pesante, ma loro sono bravi. Il risultato è comunque giusto, si sono mostrati superiori ed hanno meritato.