RETI: Liguori, Lombardi L.
GALCIANESE: Logli, Falzarano, Della Vecchia N., Pieri, Borgi, Cusano, Di Giacomo, Liguori, Lombardi L., Moschi, Lombardi C. A disp.: Di Bella, Hazbardhi, Della Vecchia T., Bianchi, Bernocchi, Bacarella, Liscio, Passannante, Mati. All.: Stefano Sabatini.
PAP.SAN GIORGIO: Parigi, Canaj, Baratti, D'Orazi, Rangoni, Lastrucci, Comanducci, Aldrovandi, Tomberli, Giusti, Diddi. A disp.: Di Santo, Giardino, Durante, Clement, Palladino, Gozzoli. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Lombardi L., Liguori.
Partita disturbata dal vento, giocata bene da tutti i ragazzi scesi in campo. La Galcianese nel primo tempo non riesce ad essere mai pericolosa, ed arriva poche volte al tiro, un po' per colpa del vento a sfavore, un po' per merito della fase difensiva del Paperino, che chiude bene gli spazi e ripartiva bene in velocità con Diddi, Comanducci e Tomberli. Sfortunate le conclusioni su punizione di Giusti, sempre poco sopra la traversa. Nel secondo tempo ci si aspetta un arrembaggio della Galcianese per il vento a favore, ma non è così. La partita rimane equilibrata, con la formazione di casa che spinge, ma con gli ospiti pronti a ripartire con le geometrie di D'Orazi e i lanci di Giusti. Su calcio d'angolo sblocca la Galcianese, Lombardi Lorenzo si ritrova la palla sui piedi su una respinta maldestra di un avversario e insacca. Il Paperino San Giorgio va vicino al pari, sempre su calcio d'angolo: cross di Tomberli, manca di testa, solo sul secondo palo, Clement. Gol mancato, gol subito. Liguori con un tiro da fuori area segna il gol che fissa il risultato sul 2-0.
Calciatoripiù: nella Galcianese segnaliamo Liguori e Lombardi L., nel Paperino San Giorgio Baratti, Lastrucci e Giusti.