• Giovanissimi.
  • 07/11/2021 10.30.00
  • Limite E Capraia
  • 1 - 5 07/11/2021 10.30.00
  • S.Banti Barberino
    Romei
    Nicotra
    Nicotra
    Nicotra
    Tagliaferri C.
    Raspanti

Commento


RETI: Romei, Nicotra, Nicotra, Nicotra, Tagliaferri C., Raspanti
LIMITE E CAPRAIA: Di Lorenzo, Lapi, Milone, Lupi, Borgioli, Alderighi, Gheri, Ramada, Cecconi, Bonafede, Romei. A disp.: Fontanelli, Maltinti, Picchiotti, Tafa, Foti, Mancini. All.: Lucci.
SP.BANTI BARBERINO: Pezzoli, Mannini, Lavacchini, Tagliaferri Cosmin, Stefanelli, Bicchi, Berni, Raspanti, Nicotra, Nencini, Ugolini. A disp.: Giuliani, Sali, Galeotti, Hyse, Graziani, Paladini, Tagliaferri Matteo. All.: Carè.


ARBITRO: Liguori di Empoli.


RETI: Romei, Nicotra 3, Raspanti, Tagliaferri C.


Il Banti Barberino continua a vincere e lo fa con merito sul campo di un buon Limite e Capraia che almeno per un tempo ha tenuto bene testa alla prima della classe. Lo spettacolo è gradevole nonostante il forte vento che infastidisce i ragazzi in campo. Prima occasione per i ragazzi di mister Carè con Nicotra che si presenta davanti a Di Lorenzo ma mette fuori. Al secondo tentativo, il Barberino si porta in vantaggio;: angolo a trovare la testa di Cosmin Tagliaferri che manda sulla traversa e poi raccoglie la respinta appoggiando in porta. Gli ospiti insistono e vanno davvero vicini al raddoppio quando Berni salta anche il portiere di casa ma poi mette fuori a porta vuota. Dopo un gol annullato per fuorigioco a Cecconi, Romei mette a segno il pareggio quando approfitta di un errato disimpegno degli avversari e spinge in porta il cross dalla fascia. L'avvio della ripresa è il momento topico del match. Pronti via e Galeotti imbecca Nicotra che realizza l'1-2. Poco dopo lo stesso Nicotra centra per Raspanti che impegna il portiere avversario e poi ribdisce in rete. Il Barberino è ormai padrone del campo e con Nicotra segna ancora con un perfetto diagonale su lancio di Matteo Tagliaferri. Conto chiuso ancora da Nicotra che su calcio di rigore fissa il punteggio sull'1-5.