RETI: Mossuto, Mossuto, Petruzzi, Borgioli
VALBISENZIO AC.: Napolitano, Marchetta, Baldi, Belli, Volpi, Petruzzi, Mossuto, Rosati, Meoni, Bongini, Lascialfari. A disp.: Belgiglio, Pierguidi, Amadin. All.: Massimo Nistri.
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Mancini Cecchi, Lapi, Soriano, Coppolaro, Lupi, Ramadan, Gheri, Tafa, Romei, Foti. A disp.: Di Leonardo, Borgioli, Cecconi, Bonafede, Milone, Ferri. All.: Lucci.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Borgioli, Petruzzi, Mossuto 2.
Si riparte e per la Valbisenzio Ac. arriva una vittoria che, seppure non utile per la classifica, dà morale per questa nuova fase della stagione. I padroni di casa partono subito forte e mettono in costante apprensione la retroguardia della formazione di mister Lucci che fatica a contenere la spinta degli avversari. Nella prima frazione è Petruzzi ad aprire le marcature. La supremazia territoriale dei vaianesi è evidente e prima dell'intervallo Mossuto piazza la doppietta che chiude virtualmente il confronto. La ripresa si gioca infatti a ritmi blandi, con l'esito finale praticamente già deciso. A cinque minuti dalla conclusione gli ospiti trovano il gol della bandiera su calcio di punizione con Borgioli che fissa sul 3-1 il punteggio.