• Giovanissimi.
  • 26/03/2022 17.00.00
  • La Querce
  • 2 - 0 26/03/2022 17.00.00
  • Viaccia
    Carlesi
    Broka

Commento


RETI: Carlesi, Broka
LA QUERCE: Coralli, Baldini, Zhang, Barducci, Saini, Moretti, Broka, De Marco, Vitali, Mordini, Carlesi. A disp.: Iocca, Campaner, Gerini, Nunziata, Trallori Fantechi, Giovannini, Marangelo, Gabrielli, Catapano. All.: Tomas Giani.
VIACCIA C.: Calvani, Valenti, Muca, Melani, Russo, Salaris, Montecalvo, Pini, Arapi, Visconti, Mango. A disp.: Tempestini, Biscotti, Fattibene, Lu, Priolo, Santini, Tosa. All.: Tommaso Bellanova.


ARBITRO: Sieno di Prato.


RETI: Broka, autorete pro La Querce.


In casa La Querce penseranno: si potesse giocare sempre con il Viaccia, che bello sarebbe! Già perché la formazione di mister Giani i soli quattro punti messi nel carniere, li ha realizzati proprio con il Viaccia tra andata e ritorno. L'inizio è comunque favorevole alla squadra di mister Bellanova che colleziona due legni e per due volte si vede negare il gol da un attentissimo Coralli. La Querce si piega ma non si spezza e nella ripresa concretizza la propria voglia di fare punti. In avvio da un rilancio di Coralli, la retroguardia ospite si fa trovare completamente sbilanciata permettendo lo scatto a Broka che insacca. Poi, crolla quando un'iniziativa dei locali finisce per generare un'autorete che fissa il risultato sul 2-0.