• Giovanissimi.
  • 10/04/2022 09.00.00
  • La Querce
  • 4 - 0 10/04/2022 09.00.00
  • Paperino San Giorgio
    Zhang
    Barducci
    Vitali
    Saini

Commento


RETI: Zhang, Barducci, Vitali, Saini
LA QUERCE: Coralli, Baldini, Saini, Barducci, Alla, Moretti, Zhang, De Marco, Vitali, Broka, Mordini. A disp.: Campaner, Gerini, Nunziata, Giovannini, Marangelo. All.: Tomas Giani.
PAPERINO SAN GIORGIO: Ciulli, Rangoni, Aldrovandi, Comanducci, Roccasalvo, Lastrucci, Giardino, D'Orazi, Durante, Tomberli, Diddi. A disp.: Tittaferrante, Palladino, Ariguolo, Clement, Canaj, Franceschini, Baratti. All.: Stefano Megli.


ARBITRO: Mati di Prato.


RETI: Saini, Vitali, Zhang, Barducci.


In una bella giornata di sole, La Querce e il Paperino si giocano l'ultima posizione. Dal Paperino, dopo le ultime prestazioni, ci si aspetta una partita giocata all'attacco, ma invece è sembrato il Paperino del girone di andata, poco combattivo e molto confuso in campo. Ne approfitta La Querce che al 7' passa già in vantaggio, con uno spiovente di Saini verso il portiere che si fa scavalcare e non riesce a recuperare. Al 30' arriva raddoppio dei padroni di casa quando su un cross rasoterra dalla sinistra che passa davanti a un paio di difensori che non riescono a calciare la palla, Vitali si fa trovare pronto e ringrazia ritrovandosi la palla facile da spingere in porta. Inizia il secondo tempo e il Paperino San Giorgio entra con un altro spirito ma a spegnerlo subito ci pensa Zhang che con un'innocua punizione dal centrocampo realizza con la palla che rimbalza davanti al portiere e lo scavalca. Ancora più clamoroso è il 4-0 ad opera di Barducci che spazza la palla verso l'area di rigore della formazione ospite, tutti la guardano rimbalzare e nessuno la prende. Partita da dimenticare da parte del Paperino San Giorgio, mentre La Querce può festeggiare.
Calciatoripiù
: nel Paperino San Giorgio Durante, Comanducci, nella formazione di casa Saini e Barducci .