• Giovanissimi.
  • 07/05/2022 17.00.00
  • S.Banti Barberino
    Nicotra
    Nicotra
    Nicotra
    Paladini
  • 9 - 0 07/05/2022 17.00.00
  • S.Lorenzo Campi Giovani
    Tagliaferri C.
    Ugolini
    Ugolini
    Tagliaferri C.
    Tagliaferri C.

Commento


RETI: Tagliaferri C., Nicotra, Ugolini, Nicotra, Nicotra, Ugolini, Tagliaferri C., Paladini, Tagliaferri C.
SP.BANTI BARBERINO: Pezzoli, Sali, Ugolini, Hyse, Vignolini, Galeotti, Graziani, Menichini, Tagliaferri M., Paladini, Nicotra. A disp.: Giuliani, Bicchi, Orlando, Lavacchini, Tagliaferri C., Tonelli, Berni, Orlandini, Raspanti. All.: Alessandro Carè.
S.LORENZO C.: Toma, Ceccherini, Traversi, Fani, Giusti, Impedovo, Brogi, Rizzo, Pieri, Lauciani, Bellocci. A disp.: Hassan. All.: Onorari.


ARBITRO: De Marinis di Prato.


RETI: Ugolini 2, Paladini, Nicotra 3, Tagliaferri C. 3.


Fa ancora sul serio il Barberino che, dopo aver vinto il campionato, continua ad offrire prestazioni di livello e supera anche il San Lorenzo C. per 9-0 nella parata finale. I ragazzi di mister Carè, anche se già campioni, prendono l'impegno con il massimo dell'impegno e della serietà e non mollano di un centimetro, vincendo con ampio margine. Immediato il vantaggio dei padroni di casa grazie ad un perfetto inserimento a sinistra di Ugolini che realizza con un diagonale. Il raddoppio lo mette a segno Paladini direttamente su calcio di punizione. Terzo gol segnato dal capocannoniere del campionato Nicotra che dal limite mette sotto l'incrocio con una parabola a girare. Lo stesso bomber di casa allunga ancora prima con un diagonale, poi presentandosi da solo davanti al portiere campigiano. Sul 5-0 nella ripresa ci si potrebbe attendere un allentamento della pressione, ma i ragazzi di mister Carè sono implacabili. Prima segna Cosmin Tagliaferri con un esterno che finisce all'incrocio. Poi è Ugolini a fare un copia-incolla con il gol che aveva sbloccato il risultato per il 7-0. Gli ultimi due sigilli sono nuovamente di Cosmin Tagliferri che prima si presenta da solo davanti al portiere e segna con freddezza, poi chiude i conti con un gran tiro dal limite. Nel mezzo tra queste due reti, c'è gloria anche per Pezzoli che sventa un calcio di rigore della formazione di mister Onorari. Non è proprio giornata per il San Lorenzo.