C.F. 2001: Muca, Fiaschi, Ricordati, Scopelliti, Cipriani, Guei, Gjomemo, Petracchi, Razzano, Niccolai, Selhami. A disp.:Brazzini, Vannucchi, Bellini, Sabri, Giacone, Brini, Belli, Salvatori. All.: Gabriele Nesti.
LA QUERCE: Pelagatti, Faralli, Ceroti, Baldi, Manetti, Bucci, Ferrantini, Giammellaro, Passeri, Gelli, Moscardi. A disp.: Cirri, Capone, Bini, Peritore, Marchetti, El Moustaid S., Anjai, Perugi, El Moustaid L. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
Tanto agonismo e tanta voglia di riprendere a giocare ma nessun gol sul campo di Casale. Termina senza reti infatti la sfida tra la formazione di mister Nesti e quella di Raffaele Abbate. Nel primo tempo inizia meglio La Querce che esercita un costante possesso palla senza riuscire a creare molte azioni pericolose nonostante una supremazia piuttosto marcata. La più grande occasione arriva al 5' e capita a Passeri che si trova il pallone sul piede sordo e non concretizza dalla corta distanza. Tutta qui la cronaca dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa la formazione di mister Nesti sale di tono e livello, ma, nonostante una pressione marcata, non riesce a produrre molto da ricordare. La palla gol più importante per il C.F. 2001 capita sui piedi di Razzano che, su corta deviazione del portiere avversario, tocca piano permettendo l'intervento a Pelagatti. La risposta de La Querce è invece in un'azione sviluppata con passaggi tutti di prima intenzione che porta Gelli a concludere sul palo esterno. Tutto qui anche per la ripresa con lo 0-0 che appare il finale più logico. Direzione incerta con pochi fischi per la categoria; va bene gioco all'inglese, ma qualche punizione in più andrebbe decretata.