RETI: Bonacchi, Salatino, Scotton, Spezzano, Spezzano, Boubghi, Marzucchi
PRATO NORD: Becciani, Massai, Anticaglia, Postiferi, Lastrucci, Petruzzi, Rossi, Montagni, Bonacchi, Salatino, Toparelli. A disp.: Gori, Colombi, Milan, Rafanelli, Ranfagni, Bregza, Salvi, Pittalà. All.: Riccardo Petrini.
TAVOLA C.: Calamai, Capra, Di Tirro, D'Urso, Biondi, Morosi, Ciuffini, Lattanzi, Spezzano, Scotton, Boubghi. A disp.. Volpini, Coppini, Raimo, Tridico, Aresu, Costantini, Mugnaini, Marzucchi, Cusano. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Blasi di Prato.
RETI: Boubghi, Spezzano 2, Marzucchi, Bonacchi, Scotton, Salatino.
Zero punti contro uno. Al Galleni si affrontano due formazioni a caccia di punti per rimediare (seppur ci si trovi in avvio di stagione) ad una partenza deficitaria. Alla fine di un match a senso unico è la formazione di mister Scotton a prevalere nettamente, mettendo in mostra molta qualità in avanti e tanta concretezza. I rossoverdi segnano per quattro volte nella prima frazione con Boubghi, due volte Spezzano e Marzucchi, rendendo inutile il sigillo personale di Bonacchi per i padroni di casa. Nella ripresa i ragazzi di mister Petrini cercano generosamente di rientrare in partita, provando a trovare qualche soluzione offensiva in più. Le reti di Scotton e Salatino servono però soltanto a fissare il risultato finale sul 2-5, con i tre punti che prendono la via di Tavola e con il Prato Nord ancora a secco.