RETI: Nannini, Chtouki, Marvataj, Marvataj
VERNIO: Roventini G., Paci, Messia, Chtouki, Lucarini, Pecini, Arena, Gandolfi, Rotaru, Nannini, Corriere. A disp.: Logli, Bicocchi, Ghrairi, Roventini S., Torracchi, Palazzi. All.: Salvatore Coschignano.
V.COMEANA: Nardi, Di Blasi, Ceccatelli, Fabozzi, Becagli, Sicari, Senese, Palumbo, Marvataj, Tani, Ferrillo. A disp.: Frassinelli, Paolieri, Cocchi, Giusti, Degli Innocenti, Sarzani. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Marvataj 2, Chtouki, Nannini.
La Virtus Comeana frena sul campo del Vernio e per la prima volta non esce vincitrice dal terreno di gioco in questo avvio di stagione. E dire che le cose si mettono benissimo per la squadra di mister Oliarca che parte forte, si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Marvataj messa a segno dopo diciotto minuti. La grande forza dei ragazzi di mister Coschignano viene fuori con il trascorrere dei minuti. Il gol che restituisce le speranze ai verniatti è messo a segno da Chtouki al 32', mentre al quarto d'ora della ripresa è Nannini a segnare il gol del 2-2. Il match è apertissimo e arrivano occasioni su ambedue i fronti, con un capolavoro finale di Roventini G. che salva in mischia. L'unico aspetto positivo per la Virtus è che anche l'altra capolista (Calenzano) ha tirato il freno a mano in questa giornata.