RETI: Mariotti
TAVOLA C.: Calamai, Capra, Marzucchi, D'Urso, Biondi, Di Tirro, Lattanzi, Ciuffini, Mugnaini, Scotton, Spezzano. A disp.: Volpini, Boubghi, Raimo, Peraio, Bini, Cusano, Tridico, Coppini. All.: Andrea Scotton.
PIETA' 2004: Bartolini, Nencini, Mariotti B., Bocchicchio, Pecori, Hoxha, Gambi, Mancuso, Rahiane, Bacarella, Mosca. A disp.: Berni, Dal Poggetto, Scrima, Jiang, Batisti. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETE: 28' Mariotti B.
La Pietà 2004 torna a giocare dopo aver effettuato il turno di riposo e riesce subito a conquistare l'intero bottino espugnando il Paolieri per 1-0. La prima frazione vede i ragazzi di mister Nardini spingere con decisione e collezionare almeno quattro o cinque occasioni nitide per sbloccare il risultato con Gambi, Mosca (ambedue a tu per tu col portiere) e Rahiane. Il gol arriva grazie ad un gran tiro dalla distanza di Mariotti che finisce nell'angolino non dando scampo a Calamai. Nella ripresa il Tavola reagisce e mette in difficoltà la formazione ospite che fatica a contenere la maggiore fisicità dei padroni di casa. Al 36' grandissima occasione per il pareggio per i ragazzi di Scotton ma il pallone uscito dalla mischia dalla breve distanza viene miracolosamente intercettato da Bartolini. Nonostante la grande sofferenza, la squadra di mister Nardini è abile nel ripartire in contropiede e con Mancuso costruisce una nitida palla gol per il raddoppio al 42'. La Pietà resiste bene e strappa i tre punti pr riprendere il proprio cammino.