RETI: Postiferi, Montagni, Pancotti, Pancotti, Pancotti
PRATO NORD: Brisku, Massai, Milan, Postiferi, Petruzzi, Salvi, Toparelli, Montagni, Bonacchi, Salatino, Rafanelli. A disp.: Gori, Meoni, Ranfagni, Colombi, Bregza, Santini, Pittalà, Rossi, Anticaglia. All.: Riccardo Petrini.
CASELLINA: Bartolozzi, Scidurlo, Paradiso, Diop, Meucci, Romani, Lunghi, Montoci, Sirica, Pancotti. A disp.: Borgheresi, Nesti, Quadrati, Guidi, Secci, Baldanzini, Azzolini, Sacchi. All.: Mattia Ciaccheri.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Pancotti 3, Postiferi, Montagni.
Il Casellina corre e continua ad inseguire la capolista Prato 2000, espugnando il Galleni al termine di un match molto combattuto. E' partita vera, con tanto agonismo e tanta aggressività da parte delle due formazioni che hanno mostrato il loro lato agonistico per tutti i novanta minuti. La prima frazione vede i fiorentini portarsi avanti con un doppio Pancotti, a cui risponde Postiferi che tiene a galla i ragazzi di mister Petrini. Nella ripresa è ancora lotta accesa con i locali che vanno in gol con Montagni. L'incontro sembra destinato a chiudersi sul punteggio di parità ma nel finale è ancora Pancotti a piazzare l'affondo decisivo, guadagnandosi la palma di migliore in campo e, soprattutto, regalando ai suoi i tre punti che significano ancora secondo posto.