TAVOLA C.: Calamai, Peraio, Di Tirro, Ciuffini, Biondi, Aresu, Loconte, Lattanzi, Spezzano, Scotton, Boubghi. A disp.: Ceka, Coppini, Capra, Cusano, Marzucchi, D'Urso, Carrai, Mugnaini. All.: Andrea Scotton.
S.LORENZO C.: Becattini, Cianchi, Campani, Ballerini, Sori, Ciulli, Moussaid, Toma, Insola, Fortunato, Fratini. A disp.: Iori, Puccini N., Coffaro, Giachi, Puccini T., Puzzoli, Xhebexhiu. All.: Nderim Laci.
ARBITRO: Pugi di Prato.
Non sfonda il Tavola e al Martelli-Paolieri deve accontentarsi di un punto nella sfida interna con il San Lorenzo, ultimo della classe. Che i campigiani siano comunque un osso duro, al di là delle posizione di classifica occupata, i padroni di casa lo capiscono subito per la difficoltà nel creare occasioni ed arrivare pericolosamente al tiro. I ragazzi di mister Scotton comunque alla fine della prima frazione possono rammaricarsi con la buona sorte dopo i due legni colpiti. Nel secondo tempo però sono gli ospiti ad avanzare il loro baricentro, riequilibrandosi a centrocampo e lasciando ben poco spazio alle iniziative dei padroni di casa. Non accade molto, se non qualche intervento di Calamai a sancire lo 0-0.
Calciatoripiù : nei locali buona prova della linea difensiva con Di Tirro su tutti, negli ospiti bene Ballerini .