RETI: Pasquini, Francalanci, Lucchesi, Lucchesi, Fortunato, Cianchi
CHIESANUOVA: Castellani, Menga, Singh, Sarti, Garofalo, D'Aniello, Pasquini, Marino, Lucchesi, Paoli, Francalanci. A disp.: Cirillo, Agozzino, Picchioni, Berrettari, Hasaj, Ricci, Rotondo, Sow. All.: Pierluigi Carli.
S.LORENZO C.: Becattini, Cianchi, Campani, Ballerini, Sori, Ciulli, Fratini, Giachi, Viola, Fortunato, Moussaid. A disp.: Vento, Becherini, Barucci, Coffaro, Xhebexhiu, Marchesini, Insola, Puccini N., La Ragione. All.: Elison Musakas.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Pasquini, Francalanci, Lucchesi 2, Fortunato, Cianchi.
Quarta vittoria stagionale del Chiesanuova che piega il fanalino di coda San Lorenzo C. per 4-2. La prima conclusione del match è però dei campigiani con Fortunato che al 7' impegna Castellani. Nemmeno un minuto ed i padroni di casa si portano in vantaggio con un bolide dalla distanza di Pasquini che non dà scampo a Becattini. Dopo un tentativo di Fratini neutralizzato dal portiere di casa e un'altra occasione per Pasquini, al 26' Francalanci raccoglie una corta respinta e raddoppia. Non sembra reagire il San Lorenzo, mentre il Chiesanuova ha altre due opportunità per allungare con Pasquini e Paoli. Proprio allo scadere del tempo, Moussaid prova il gran tiro, Castellani tocca mandando il pallone sul palo. Nella ripresa, pronti-via, e la formazione di mister Carli triplica con un colpo di testa di Lucchesi. Al 5' i campigiani accorciano con Fortunato in azione personale. Gli ospiti provano il massimo sforzo, sfiorando il gol Sori, Fortunato, Insola (palo) e Niccolò Puccini, prima di capitolare di nuovo al 23' per il tiro dalla distanza di Lucchesi che vale il 4-1. Al 35' Cianchi segna la rete del 4-2. Troppo tardi perché il successo resta in casa Chiesanuova.