RETI: Gjomeno, Gjomeno, Bellini, Nannini
C.F. 2001: Calamai, Fiaschi, Antenucci, Selhami, Cipriani, Contri, Roberto, Salvadori, Cardamone, Gjomemo, Naldini. A disp.: Vannucchi, Brini, Nardi, Scopelliti, Assouan, Brazzini, Bellini, Iacolino. All.: Gabriele Nesti.
VERNIO: Logli, Palazzi, Messia, Chtouki, Lucarini, Lencioni, Mazzola, Nannini M., Paci, Vannucci, Corriere. A disp.: Nannini A., Grottini, Melani, Roventini, Menicacci A., Menicacci L. All.: Salvatore Coschignano.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: Bellini, Gjomemo 2, Nannini M.
Finale di campionato in crescendo per il C.F. 2001 che vince la difficile sfida con il Vernio e consolida la quarta posizione. La sfida è stata bella e combattuta per almeno sessanta minuti, poi un errore di un difensore verniatta ha spianato la strada al successo della squadra di mister Nesti. L'avvio è tutto per i locali che al 5' si portano in vantaggio con Bellini. La risposta della formazione di mister Coschignano arriva al 22' quando Nanni M. batte Calamai (che nell'occasione si fa male e deve lasciare il campo). Nella ripresa il gioco rimane vivace con opportunità per passare su ambedue i fronti. Poi al 24' un difensore di casa, ricevuta palla dal fondo, tenta un dribbling improbabile perdendo palla ed innescando il gol di Gjomemo. Il Vernio si sfalda e poco dopo ancora Gjomemo chiude i conti per il 3-1.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo proprio l'autore della doppietta decisiva Gjomemo , negli ospiti Logli .