RETI: Bessi
CHIESANUOVA: Castellani, Picchioni, Marino, Rotondo, Agozzino, Polito, Pasquini M., Sarti, Rexhepaj, Pasquini G., D'Aniello. A disp.: Cirillo, Berrettari, Carniato, Francalanci, Hasaj, Paoli, Menga, Lucchesi. All.: Pierluigi Carli.
LA QUERCE: Todde, Piacenti, Faralli, Mulas, Bessi, Zouhir, Ceroti, Manetti, Passeri, Gelli, Aniaj. A disp.: Valenti, Giammellaro, Moscardi, Bellini. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETE: 14' Bessi.
Finisce con la vittoria de La Querce una partita giocata nel primo pomeriggio del sabato tra due squadre senza più motivazioni di classifica. Gran caldo in avvio ma anche voglia di fare. La partita si sblocca alla prima occasione: è il 14' quando Bessi stacca meglio di tutti su calcio d'angolo e spedisce alle spalle di Castellani. Un minuto dopo prima reazione della formazione di casa con D'Aniello che non inquadra lo specchio da favorevole posizione. Dopo un tentativo di Pasquini G., al 20' tornano a pungere i ragazzi di mister Abbate con Aniaj che manda alto in rovesciata. Prima del riposo è ancora il Chiesanuova ad andare vicino al gol in due circostanze, con D'Aniello prima e Sarti poi, senza però centrare il bersaglio. Per La Querce iniziativa affidata al solito Aniaj che al 39' sfiora il raddoppio. Nella ripresa le due squadre appaiono molto stanche e si registrano pochissime occasioni. I locali ci provano con Pasquini e Lucchesi che difettano in mira. La formazione di mister Abbate riesce così a condurre in porto il successo e chiudere il campionato con i tre punti.