• Terza CategoriaSiena
  • 23/10/2021 15.30.00
  • Raddese
  • 1 - 1 23/10/2021 15.30.00
  • Ancaiano
    Pieri
    Di Giorgi

Commento


RETI: Pieri, Di Giorgi
RADDESE: Scarpelli, Sampoli, Mangiameli, Bulli, Fanetti A., Semplici, Bruno, Pagni, Grazzini, Sartorio, Pieri. A disp.: Bencini, Bagni, Catarzi, Cusimano, Fanetti J., Massimo, Pometti, Ruscelli, Stiaccini. All.: Maurizio Bernardoni.
ANCAIANO: Gorelli, Aldinucci, Paradisi, Salvini, Pastorelli, Viti, Manganelli, Panti, Affatati, Coko, Di Giorgi. A disp.: Cinquegrana, Arinabar, Benedetti M., Martinelli, Rossi, Casini, Parrini. All.: Emiliano Pacini.


ARBITRO: D'Auria di Siena.


RETI: 20' Di Giorgi, 36' Pieri.


Finisce con un pareggio la sfida di Radda in Chianti tra la squadra di mister Bernardoni e quella di Emiliano Pacini. Inizio molto equilibrato che gli ospiti sbloccano al 20' quando Coko imbecca Di Giorgi che, da pochi passi, porta in vantaggio l'Ancaiano. Immediata la reazione della Raddese che trova il pareggio al 36' grazie a Pieri, lesto a girare in rete un cross proveniente da destra. La ripresa è di tutt'altro spessore con le due formazioni che, pur fronteggiandosi a viso aperto, non riescono più a portare pericoli alla porta avversaria ed il match termina in parità. Direzione di gara del signor D'Auria insufficiente; rischia di far accendere un incontro molto corretto. L'allontanamento del tecnico ospite e di un giocatore dalla panchina (oltre ai tanti gialli) paiono provvedimenti esagerati.