• Terza CategoriaSiena
  • 14/11/2021 14.30.00
  • Montepulciano Stazione
  • 1 - 1 14/11/2021 14.30.00
  • Raddese
    Bellavia
    Sartorio

Commento


RETI: Bellavia, Sartorio
MONTEPULCIANO STAZ.: Casini, Torzoni, Lazzerini, Rosignoli, Pascucci, Terrosi A., Terrosi R., Capone, Di Matteo, Della Giovampaola, Bellavia.
RADDESE: Porciatti, Sampoli, Fanetti A., Bulli, Fanetti J., Mangiameli, Massimo, Ruscelli, Pometti, Sartorio, Cusimano. A disp.: Bagni, Bruno, Scarpelli, Chellini, Mersini.


ARBITRO: Mainò di Arezzo.


RETI: Bellavia, Sartorio.


Dopo le tre vittorie consecutive il Montepulciano Stazione ospita la squadra della Raddese nell'ultimo turno ha vinto in casa contro il Geggiano. La partita inizia sotto una pioggia leggerissima con le due squadre che si studiano senza affondare il colpo. Al decimo minuto sono i padroni di casa a farsi pericolosi con una punizione di Torzoni che il portiere del Radda devia in calcio d'angolo. Poi per il resto del primo tempo non succede niente di rilevante. Inizia la ripresa e sembra che i locali entrino in campo più decisi ed infatti al cinquantesimo Torzoni su punizione colpisce la traversa. Cinque minuti dopo l'arbitro concede un rigore per il Montepulciano Stazione, per fallo di mano, che Bellavia trasforma. La partita sembra indirizzata a finire così perché le due squadre stanche non riescono a creare occasioni importanti e pericolose fino all'novantesimo quando, la Raddese, pareggia con un tiro dal limite dell'area che sbatte sul palo e si infila in rete. I padroni di casa hanno l'ultima occasione della partita per vincere al novantatreesimo con Capone che riceve un lancio lungo e riesce a trovarsi solo davanti al portiere ma il suo tiro sbatte sul portiere. Un pareggio che sta stretto ai locali ma quando non si riesce a chiudere la partita può succedere di prendere goal a fine partita, per il Radda sicuramente un buon punto e il merito di non aver mollato mai.