• Terza CategoriaSiena
  • 04/12/2021 14.30.00
  • Raddese
  • 0 - 4 04/12/2021 14.30.00
  • Monteriggioni
    Ballerini
    Magliozzi
    Vullo
    Magliozzi

Commento


RETI: Ballerini, Magliozzi, Vullo, Magliozzi
RADDESE: Scarpelli, Bagni, Fanetti A., Bulli, Mangiameli, Semplici, Massimo, Ruscelli, Bruno, Sartorio, Cusimano. A disp.: Bencini, Godino, Mersini, Pieri, Pometti. All.: Maurizio Bernardoni.
MONTERIGGIONI: Cartocci, Viullo, Turchi, Depau, Capresi, Rebaschi, Barbetti, Moscatelli, Ballerini, Magliozzi, Rosati. A disp.: Bonucci, Carli N., Carli G., Masi, Manni, Pavesi, Ricci, Francini, Caccamo. All.: Cresti.


ARBITRO: Di Leo di Siena.


RETI: 4' e 44' Magliozzi, 25' Vullo, 34' Ballerini.


E sono nove. La capolista Monteriggioni infila la nona vittoria in altrettante partite espugnando il campo di Radda in Chianti con un rotondo 4-0. L'incontro si mette subito molto bene per gli uomini di mister Cresti che si portano in vantaggio dopo appena quattro minuti grazie a Magliozzi. L'azione nasce da un cross spedito direttamente in area, respinta corta per Rosati che colpisce la traversa, arriva Magliozzi che appoggia comodamente in rete. Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Vullo. Prima dell'intervallo gli ospiti hanno già calato il poker con i sigilli di Ballerini ed ancora Magliozzi (al settimo centro in campionato). Non c'è più partita e la ripresa si gioca quasi per onor di firma, su ritmi più bassi, senza che accada altro di rilevante.