RETI: Osti, Catarzi, Catarzi, Sartorio, Pagni, Pistolesi
GEGGIANO: Gugliotti, Basile, Mohamed, Rinaldi, Pallari, Romeo, Osti, Brogi, Petrolo, Catana, Maggiorelli. A disp.: Brahimi, Betti, Mazza, Pieri, Scortecci, Pero. All.: Francesco Giovannoni.
RADDESE: Angelini, Mangiameli, Pagni, Bulli, Fanetti J., Semplici, Massimo, Sartorio, Catarzi, Bruno, Pistolesi. A disp.: Porciatti, Bagni, Fanetti A., Godino, Mersi, Mersini. All.: Giulio Ruffoli.
ARBITRO: Casale di Siena.
RETI: 5' Osti, 35' rig. e 37' Catarzi, 54' rig. Pistolesi, 75' Sartorio, 82' Pagni.
Non finisce l'altalena di risultati in cui si stanno immergendo le due squadre da un po' di tempo. Mai un doppio risultato utile consecutivo e mai due prestazioni degne di essere ricordate una dietro all'altra. Se nel turno precedente a strappare applausi era stato il Geggiano con il successo sul campo del Vescovado, mentre la Raddese era caduta in casa con il Monticchiello, stavolta è accaduto proprio il contrario. E dire che la partenza della formazione di mister Giovannoni è di quelle che lasciano il segno e fanno ben sperare. Scocca il 5' e il Geggiano è infatti in vantaggio grazie al guizzo di Osti. Sembra tutto facile per i padroni di casa, ma prima del riposo è già tutto cambiato. Catarzi pareggia al 35' su calcio di rigore e due minuti dopo segna il gol che porta in vantaggio la Raddese. Il Geggiano si esaurisce qui e nella ripresa gli ospiti dilagano. Al 9' Pistolesi trasforma il secondo calcio di rigore per i suoi, mentre nel finale c'è gloria anche per Sartorio e Pagni che fissano il punteggio sull'1-5.