RETI: Netti, Netti
AMIATA: Mazzi, Agrimonti, Balla, Magrini (20' Chirici), Scapigliati, Salgau, Capezzali, Zilianti, Fè (46' Netti), Pizzetti (66' Pedichini), Santelli (80' Barzottini). All.: Francesco Sbrilli.
SAN QUIRICO: Tafarella, Ferretti, Brandini, Bertoncini, Braconi, Nardi, Franchetti, Boulalouaz, Sani, Fabbro, Ciribello. A disp.: Perniconi, Bellugi, Benedetti, Bindi, Cossu, De Rosa, Pierangioli, Pillitteri, Ruci. All.: Mattia Agostini.
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
RETI: 55' e 85' Netti.
Bella vittoria dei ragazzi di mister Sbrilli che nel campo amico di Abbadia San Salvatore battono la capolista San Quirico per 2-0. Un primo tempo molto equilibrato: la prima occasione è per gli ospiti al 17' con Ferretti che dopo una bella triangolazione calcia di destro in diagonale, palla alta. I ritmi non sono elevati. Al 30' costretti al primo cambio i locali per infortunio di Magrini, uno dei pilastri della difesa locale, entra Chirici. Al 35' la più nitida chance del primo tempo: Fabbro viene lanciato in profondità, con la complicità di un errore della difesa amiatina, si presenta solo davanti a Mazzi, cerca di piazzarla ma la traiettoria si alza ed è lenta e il portiere chiude lo specchio respingendo in volo per una grande parata. Nell'ultima azione del primo tempo, Amiata vicinissima al vantaggio: su retropassaggio di Brandini, Tafarella non ha un controllo felice, riesce a recuperare in qualche modo in scivolata, ma la palla va al dischetto del rigore, conclusione di Scapigliati che tutto solo fallisce. Al 10' della ripresa l'Amiata passa in vantaggio: grande palla di Scapigliati nello spazio, Netti è veloce, supera due difensori e in diagonali batte Tafarella. L'Amiata spinge sull'acceleratore: grande occasione per Pedichini che a colpo sicuro tira in porta ma trova una bella parata del portiere ospite. Sul finale l'Amiata chiude i conti con un contropiede perfetto finalizzato da Netti che con un pallonetto batte Tafarella. Vittoria meritata per l'Amiata, purtroppo non goduta al massimo per due seri infortuni di Chirici e Barzottini entrambi trasportati al vicino ospedale in ambulanza. Ai due giovani un grande in bocca al lupo.