RETI: Vartolo, Rampini, Caneschi
AMIATA: Mazzi, Balla, Magrini, Santelli, Agrimonti, Vartolo, Silvestrini, Meskoudouri, Netti, Zilianti, Colombini. A disp.: Capezzali, Pedichini, Ouzif, Sbrolli, Nutarelli, Pizzetti, Fè, Valente. All.: Francesco Sbrilli.
OL.SANSOVINO: Rossi, Bonini, Kola, Papini, Ferraro, Cassioli, Tecchi, Renzi, Boncompagni, Caneschi, Rampini. A disp.: Solimeno M., Solimeno R., Diakhate, Kheniene, Valdambrini, Riccucci, Terrazzi, Acquisti, Pannilunghi. All.: Luca Corradeschi.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: rig. Rampini, Caneschi, Vartolo.
Partita ricca di emozioni. Pronti via e subito possibile rigore non dato agli ospiti per un tocco di mano. La partita poi scorre via equilibrata; meglio in fase di possesso e nel fraseggio gli ospiti, ma sono i locali a rendersi più volte pericolosi con Netti e Vartolo. Quest'ultimo porta in vantaggio l'Amiata poco dopo quando Netti calcia in porta, bella risposta del portiere che respinge e Vartolo da posizione favorevole fa l'1-0. Sul finale del primo tempo rigore per il Sansovino per contatto in area trasformato perfettamente da Rampini per l'1-1. L'Amiata è costretto ad effettuare due cambi per altrettanti infortuni, ma anche così l'incontro rimane equilibrato. Purtroppo poi subentra molto nervosismo e l'arbitro non riesce a gestire più la gara, fischiando per due volte fuorigioco inesistente ai padroni di casa. Al 30' l'episodio che fa andare su tutte le furie i locali: passati in vantaggio a causa di un errore in uscita del portiere, i ragazzi di mister Sbrilli si vedono annullare per una presunta carica, ma in realtà aveva preso molto probabilmente un suo difensore. I ragazzi si innervosiscono e nascono sul campo alcuni scontri, con atteggiamenti e interventi sui quali è meglio sorvolare. Al 45' brutto parapiglia, probabilmente per un gesto di un giocatore al momento del cambio e match che si scalda ulteriormente. Proprio allo scadere, con gli intepreti presi più dal litigare che dal gioco, arriva la rete di Caneschi per l'1-2. Al 50' i ragazzi di mister Sbrilli vanno vicinissimi al pareggio con Agrimonti che tira a fil di palo.