RETI: Reka, Giuggioli, Calzeroni, Reka, Bassan, Mariucci, Borgogni, Pais, Reka, Galardi
ASTA: Machetti, Stabile, Bassan, Ciacci, Chesi, Amadori, Mariucci, Galardi, Violante, Calzeroni, Reka. A disp.: Carli, Pais, Mangani, Sabatino, Giuggioli, Burroni, Borgogni. All.: Davide Del Toro.
GRACCIANO: De Maria, Seye, Caciagli, Lori, Muzio, Bini, Carli, Conticelli, Sabatino, Ndyaye, Grapa. All.: Rodolfo Sabatini.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: Reka 3, Galardi, Bassan, Pais, Giuggioli, Calzeroni, Mariucci, Borgogni.
La capolista Asta sommerge di reti il malcapitato Gracciano e continua a cullare il sogno di vincere il campionato giovanissimi. Gli ospiti, a parziale scusante si presentano in campo privi di molti titolari e con solo undici ragazzi disponibili. i ragazzi di Del Toro confermano appieno le qualità già espresse nel corso del campionato e dominano gli avversari in lungo e largo, per la durata dell'incontro.Il Gracciano si batte con coraggio ma non riesce a contenere i continui attacchi dei locali.La gara è stato un monologo degli arancioni per cui ci limitiamo a segnalare solo i marcatori. Ci piace rimarcare, dopo alcune incertezze, uno splendido intervento di De Maria che nella ripresa, con un prodigioso guizzo, toglie la palla destinata a infilarsi all'incrocio dei pali. Un encomio generale ai ragazzi di casa, per l'ottima prestazione. Buona la direzione di gara.