RETI: Pierallini, Innocenti, Leka, Sisi D., Leka, Grani, Innocenti, Leka, Grani
GIOV. VIONE: formazione non pervenuta.
MONTAGNA P.SE: Bonacchi, Corrieri, Zanfardino, Pierallini, Tintorini, Soldati, Grani, Sisi A., Sisi D., Leka, Ducci. A disp.: Venturi, Braido, Castelli M., Ferrari, Gjinaj, Innocenti C. All.: Andrea Vivarelli.
ARBITRO: Carloni di Pontedera.
RETI: Leka 3, Grani 2, Innocenti 2, Pierallini, Sisi D.
Torna alla vittoria la Montagna Pistoiese, che dopo la sconfitta interna patita la scorsa settimana contro il Pistoia Nord supera di slancio i Giovanissimi Vione con il risultato complessivo di 0-9. Poco da dire sulla partita, che è stata sostanzialmente sempre condotta dagli ospiti, bravi a metterla subito in discesa e poi a controllarla, facendo ruotare tutti gli effettivi e dando spazio anche a coloro partiti dalla panchina. In questi tre punti c'è lo zampino di ben cinque marcatori: Leka, che ha realizzato una tripletta, Grani che ha segnato due reti così come Innocenti, e infine Pierallini e Sisi Dario. Con questa vittoria la squadra di mister Vivarelli sale a quota 9 punti in classifica, riprendendo la rincorsa verso un quarto posto adesso più che mai alla portata.
Calciatoripiù: Grani (Montagna Pistoiese), che ha realizzato una bella doppietta, e Soldati (Montagna Pistoiese), che impiegato nell'insolito ruolo di centrocampista - lui, difensore - si è ben distinto offrendo una prestazione di spessore.