RETI: Marchi, Rocchiccioli, Rocchiccioli, Rocchiccioli, Ricciarelli, Marchi, Maggi, Maggi, Maggi, Bertolami
BARGA: Togneri, Mariotti, Casci, Guidi, Lazzarini, Pellegrini I., Serradimigni, Fiorentini, Grandini, Marchi, Shehu. A disp.: Donini, Baldi, Mori, Pellegrini N., Graziani, Tuccori, Pedri. All.: Andrea Lucchesi.
RIVER PIEVE: Tozzini, Laurelli, Iacopi, Ferri, Longhi, Bertolami, Tardelli, Bertolini, Maggi, Rocchiccioli, Ricciarelli. A disp.: Rossi D., Rossi A., Comparini, Fontanini, Venzeschi, Piastra. All.: Adami.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: Maggi 5, Rocchiccioli 3, Ricciarelli, Bertolami, Marchi.
Il River Pieve è formazione che punta in alto e si vede. I ragazzi di mister Fabrizio Adami vincono nettamente sul campo del Barga e proseguono la loro corsa nei quartieri alti della classifica. A dare manforte ad un gruppo già importante, sono scesi dalla prima squadra anche Maggi e Rocchiccioli che contribuiscono notevolmente ad elevare il potenziale offensivo ospite. Nasce così una partita senza storia, vinta dal River Pieve già alla fine del primo tempo, chiuso avanti per 6-0. Nella ripresa mister Adami stravolge l'assetto dei suoi a più riprese, passando dal 4-3-3 al 4-4-2 poi infine al 5-4-1 per arretrare il proprio baricentro. Ma anche i ragazzi subentrati mostrano tutta la loro voglia di fare bene e per il Barga arrivano altre segnature fino all'1-10 conclusivo.