RETI: Fugiaschi, Davini, Del Sorbo, Fabbri, Fugiaschi, Bambini, Bavieri, Pellegrini
FOLGOR MARLIA: Fredianelli, Fabbri, Zanda, Lencioni, Del Sorbo, Mosso, Fugiaschi, Antoni, Davini, Franco L., De Gennaro. A disp.: Frateschi, Benkhioair, Bandoni, Landi, Sarti, Silvestri, Quilici, Mazzotti. All.: Paolo Bianchi.
SANT'ALESSIO: Cagnacci, Pellegrini, Innocenti, Pennacchi, Fambrini, Bavieri, Isola, Massagli, Mulas, Bambini, Romani. A disp.: Flaminia, Nieri, Andreini. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Borzilleri di Lucca.
RETI: 2' e 40' Fugiaschi, 5' Davini, 13' Pellegrini, 52' Bavieri, 54' Fabbri, 63' Del Sorbo, 87' Bambini.
Dopo l'inatteso stop sofferto con il fanalino di coda Barga, la squadra di mister Bianchi torna al successo superando il Sant'Alessio per 5-3. Inizio deciso e scoppiettante del Folgor Marlia che al 5' è già sul doppio vantaggio per merito di Fugiaschie Davini. Gli ospiti comunque reagiscono subito e Pellegrini al 13' fa l'1-2. Nel finale di tempo Fugiaschi riporta i padroni di casa a distanza di sicurezza. In avvio di ripresa il gol di Bavieri per la formazione di mister Massaria è solo un fuoco di paglia. Fabbri e Del Sorbo piazzano i due guizzi che mettono al sicuro la conquista dei tre punti per il Folgor Marlia. Nel finale poi Bambini chiude i conti per un 5-3 che non toglie comunque alla squadra di mister Bianchi il titolo di miglior difesa.