RETI: Shani, Paoli, Raffa, Lazzeri, Raffa, Shani
PIEVE SAN PAOLO: Giannotti, Boschi, Barsanti, Bindocci, Careddu, Luchini, Paolini, Papleka, Piroli, Toure, Checchi. A disp.: Passera, Vannacci, Ndiaye, Giammattei, Giorgetti. All.: Nicola Vettori.
MONTECARLO: Vannucci, Lorenzi, Loi, Angeli, Allegri, Paoli, Profir, Cavalzani, Shani, Lardieri, Lazzeri. A disp.: Sostegni, Nacchi, Raffa, Simoncini, Triglia, Chiantelli. All.: Luca Cavalzani.
ARBITRO: Bellavere di Lucca.
RETI: 33' e 35' Shani, 44' rig. Lazzeri, 52' e 67' Raffa, 60' Paoli.
Il risultato finale non lascia nessun dubbio su come è andata la partita. Il Montecarlo come spesso le capita parte piano, fa fatica a carburare, poi come i motori diesel, quando si accende diventa devastante. La partita fino al trentesimo del primo tempo è sonnacchiosa con le due squadre bloccate che si sono annullate a vicenda e a parte un paio di calci d'angolo per entrambe le squadre, con successive azioni che potevano diventare pericolose, niente è successo fino al minuto trenta. Riassumiamo minuto 30 colossale occasione per Lazzeri che a causa di un rimbalzo fasullo spedisce sopra la traversa da pochi passi, passano un paio di minuti e Cavalzani con un gran tiro da fuori area colpisce la traversa a portiere battuto. Un minuto dopo il Montecarlo va in vantaggio con Shani che da abile rapinatore d'area spedisce in rete un pallone vagante dopo un calcio d'angolo e raddoppia lo stesso Shani allo scadere sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ripresa a senso unico con Lazzeri che al nono trasforma il rigore che si era procurato, al 17' Raffa porta le reti a 4 su azione di contropiede, le reti diventano 5' al 25' con Paoli abile a incunearsi in area centralmente e 6' al 32' sempre con Raffa che spedisce in rete un tiro respinto dal portiere. Il risultato poteva essere anche più ampio se altre azioni fossero state gestite in maniera meno frettolosa e frenetica, ma sarebbe stato troppo per la squadra di casa.
Calciatoripiù. Degne di nota le prove di Lardieri, Paoli e di Raffa per il Montecarlo. Luchini e Paolini sono stati i migliori per la Pieve San Paolo.