RETI: Davini, Di Noia, Orcesi, Riccardi, Nuti
SAN GIULIANO: Casini, Luperini, Miragliotta, Meucci, Sala, Davini, Selimi, Di Noia, Orcesi, Di Mino, Tempera, Paolicchi, Friuli, Sampaolo. All.: Cappagli Balestri.
PISA OVEST: Bo, Foschi, Malasoma, L. Procopio, Guarini, Marconi, Nuti, Bruno, Manieri, Amaro, Bottai, Riccardi, Paolicchi, Lisuzzo. All.: Brigiotti Benvenuti.
RETI: Orcesi, Di Noia, Davini, Riccardi, Nuti.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 2-2.
Al termine di una bellissima partita il San Giuliano batte per 3-2 il Pisa Ovest. Come si evince dal risultato dei parziali, è stata una gara che si potrebbe definire dai tre volti, durante la quale le due compagini hanno dominato a tratti l'una sull'altra. Il primo tempo è nettamente a favore del San Giuliano che gioca bene, concentrato e spietato, portandosi addirittura sul 3-0 grazie ai sigilli di Orcesi, Di Noia e Davini. Nella seconda frazione il match diventa equilibrato con entrambe le squadre che cercano la via del gol peccando però di precisione al momento del tiro: il punteggio non cambia e così i locali rimangono avanti di tre reti. Nella terza parte invece viene fuori di prepotenza il Pisa Ovest che inizia a macinare gioco e accorcia due volte le distanze per merito di Riccardi e Nuti: troppo tardi però per mettere in discussione il trionfo sangiulianese.