RETI: Seppia, Ceccarelli, Dalle Luche, Genovesi
PISA OVEST: Bottai, Foschi, Guarini, Malasoma, Manieri, Marconi, Paolicchi, Procopio, Rastelletti, Riccardi, Shuaipi, Triscari. All.: Brigiotti Benvenuti.
MIGLIARINO: Rindi, Ceccarelli, Dalle Luche, Karafili, Malfatti, Palla, Pelliccia, Prencja, Riccardi, Segreti, Seppia, Somma, Terreni, Zisa, Massaro. All.: La Ferla Malasoma.
RETI: Dalle Luche, Karafili, Ceccarelli, Seppia.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2; punteggio FIGC 0-3.
Poker del Migliarino che offre una bella prova corale e passa sul campo del Pisa Ovest. Prestazione da incorniciare per gli ospiti che sono stati spietati in fase offensiva, ma pure quadrati e attenti in quella difensiva, respingendo tutti i tentativi generosi degli avversari per riportarsi in partita. I primi due parziali vedono il Migliarino imporsi sempre di misura grazie ai sigilli di Dalle Luche e Karafili, nel complesso però la gara è piacevole ed equilibrata e anche il Pisa Ovest costruisce qualche chance senza riuscire a concretizzare. Nella terza frazione però gli ospiti hanno più benzina, giocano meglio e realizzano altri due gol per merito di Ceccarelli e Seppia fissando il punteggio sullo 0-4 definitivo. Calciatorepiù: Massaro: per il portiere migliarinese si è trattata dell'ultima partita prima di un intervento che lo terrà lontano dai campi per qualche mese. A lui va un grande in bocca al lupo da parte dei propri compagni e dello staff, ma anche della nostra redazione.