RETI: Garfagnini, Trabelsi, Germani, Trabelsi, Bici, Capalbo
SAN PROSPERO: Bonini, Cappelli, Corsi, Kolman, Fiori, Garfagnini, Nuti, Rexhepaj, Giacomelli, Gagliano, Riccetti, Pellegrini. All.: Bertelli Ruberti.
ATL. CASCINA: Del Cesta, Biku, Sasso, Ulivi, Consani, Cavallini, Germani, Adili, Galletti, Trabelsi, Bici, Capalbo, Del Corso. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Garfagnini, Bici, Germani, Capalbo, Biku, Trabelsi.
NOTE: parziali 0-1, 1-3, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
L'Atletico Cascina cala la cinquina all'esordio sul campo del San Prospero al termine di una partita divertente e combattuta: entrambe le compagini hanno mostrato buone trame di gioco, anche se gli ospiti sono stati sicuramente più incisivi in zona-gol. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 per gli ospiti che vanno in vantaggio grazie a una splendida giocata di Bici che a centrocampo anticipa il diretto avversario, salta il centrale difensivo e davanti al portiere insacca con il piatto nell'angolo opposto. Nel secondo parziale l'Atletico è cinico nello sfruttare alcune disattenzioni degli avversari realizzando altre tre reti con Germani, Capalbo e Biku, ma il San Prospero trova comunque il gol della bandiera con una bella conclusione di Garfagnini dalla lunga distanza: 1-4. Nell'ultima parte la gara torna a essere equilibrata, ma è sempre la compagine ospite a trovare la via della rete con Trabelsi che fissa il risultato sull'1-5 definitivo. Ottima prova corale per la squadra di Telloli e Bianchi al cospetto di un San Prospero che non ha mai smesso di lottare.
Calciatoripiù: Garfagnini, Gagliano, Cappelli (San Prospero); Bici (Atl. Cascina).