RETI: Pedrazzi, Seck, Trabelsi, Galletti
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Simon, Seck, Quasim, Pierotti, Pedrazzi, Pandolfi, Messere, El Fekkak, Catalano, Andries. All.: Balestri.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Cavallini, Del Corso, Sassi, Italiani, Bici, Galletti, Trabelsi, Adili, Ago, Filidei, Hoxha, Morucci. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Seck, Pedrazzi, Galletti, Trabelsi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-2; punteggio FIGC 3-3.
Gran bella partita quella andata in scena tra Freccia Azzurra e Atletico Cascina che si spartiscono la posta in palio impattando per 2-2. Il risultato definitivo rispecchia bene una sfida avvincente e ottimamente interpretata da entrambi gli schieramenti. I primi 40' di gioco finiscono senza reti, ma non senza emozioni, infatti le due compagini cercano ripetutamente la via del gol sbattendo però contro i portieri e le rispettive difese. Nel secondo parziale i frecciati spingono con maggior convinzione chiudendo a tratti gli avversari nella loro metà campo, ma non riescono a trovare il varco giusto per battere il portiere. Nella terza parte finalmente la sfida decolla regalando gol ed emozioni: i padroni di casa vanno in vantaggio per due volte con Seck e Pedrazzi, ma la risposta dell'Atletico Cascina è immediata in entrambe le circostanze con Galletti e Trabelsi che agguantano il pareggio.