RETI: Seck, Pierotti
SAN PROSPERO: Bonini, Cappelli, Corsi, Gonnelli, Fiori, Garfagnini, Rexhepaj, Mirko Riccetti, Antonioli, Federici, Giacomelli, Gagliano, Pellegrini, Mattia Riccetti. All.: Bertelli.
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Simon, Seck, Quasim, Pierotti, Pedrazzi, Pandolfi, Messere, El Fekkak, Catalano, Andries. All.: Balestri.
RETI: Seck, Pierotti.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Continua la bella stagione della Freccia Azzurra che passa per 0-2 sul campo dell'ostico San Prospero. La partita nel complesso è stata abbastanza equilibrata, ma gli ospiti si sono sicuramente resi più pericolosi e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, vedendosi pure annullare tre reti per fuorigioco. I primi due parziali vedono i frecciati imporsi di misura entrambe le volte: le reti decisive sono opera di Seck e Pierotti, entrambi micidiali nel finalizzare le azioni costruite dai propri compagni. Nella terza parte i padroni di casa si sbilanciano per riaccendere la speranza, ma la Freccia è attenta anche in fase difensiva e mantiene pure la propria porta inviolata.