RETI: Bruno
PONSACCO: Ferretti, Diciotti, Arnaldi, Barnini, Casigliani, Coppola, Doni, Kailech, Pozzobon, Settimio, Tufanio, Varamo. All.: Nota Caricato.
PISA OVEST B: Bo, Foschi, Crescenzi, Marconi, Gallerini, Paolicchi, Riccardi, Bruno, Bria, Bottai, Nuti, Manieri. All.: Brigiotti Benvenuti.
RETE: Bruno.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3.
Il Pisa Ovest la spunta di misura sul campo del Ponsacco al termine di una sfida molto movimentata e giocata con la massima intensità. I padroni di casa hanno costruito tante occasioni per vincere la partita, ma sono stati sfortunati in fase di conclusione colpendo tre traverse e due pali e vendendosi pure annullare un gol per fallo di mano nel secondo parziale. Gli ospiti pure hanno colpito una traversa, ma hanno avuto soprattutto il merito di restare a galla difendendosi con grinta di fronte agli attacchi ripetuti del Ponsacco. Due tempi giocati con determinazione e carattere da ambo le parti non sono serviti a sbloccare il punteggio e così è nella terza parte che il Pisa Ovest trova il gol da tre punti: cross dalla fascia per Bruno che al volo si inventa un gran tiro col piatto che regala l'intera posta ai suoi. Grande festa per un Pisa Ovest più cinico che è stato bravo a crederci fino alla fine, buona prova però pure per il Ponsacco, cui è mancata soltanto un po' di fortuna e precisione in fase offensiva.
Calciatoripiù: Tufanio (Ponsacco); Bruno (Pisa Ovest).