RETI: Selimi, Orcesi, Orcesi
SAN GIULIANO B: Taddeucci, Sala, Selimi, Davini, Del Torto, Miragliotta, Favre, Gruber, Meucci, Orcesi, Mariotti, Sampaolo, Luperini, Tempera, Pistelli. All.: Cappagli Balestri.
PONSACCO: Ferretti, Kailech, Barnini, Arrighini, Varamo, Tufanio, Citi, Grotta, Pozzobon, Arnaldi, Doni, Diciotti, Casigliani. All.: Nota Caricato.
RETI: Orcesi 2, Selimi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Un San Giuliano cinico più che mai batte con un secco 3-0 un Ponsacco sprecone e anche un po' sfortunato. E' stata una partita divertente e piacevole, ma senza dubbio i padroni di casa hanno capitalizzato meglio le opportunità create. Il primo tempo vede i locali portarsi in vantaggio con Orcesi, grande protagonista del match, dopodiché gli ospiti reagiscono colpendo pali e traverse e sprecando pure un calcio di rigore con Doni che viene neutralizzato dal bravo Pistelli. Le due compagini mettono in campo tanto carattere e si danno battaglia su buoni ritmi, ma il Ponsacco non riesce a concretizzare la mole di occasioni costruite e così nella terza parte lo spietato San Giuliano legittima i tre punti per merito del sigillo di Selimi e della doppietta di Orcesi che fissano il punteggio sul 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: Miragliotta, Meucci (San Giuliano); Grotta, Pozzobon, Arnaldi (Ponsacco).